Storia
La 0.3 Srl si costituisce nel 2014 grazie al grande sogno del giovane imprenditore Antonino Russo, che fin da bambino ha percepito e ammirato la passione che il padre mette in questo lavoro decidendo così di seguirne le orme, affermandosi oggi come uno dei leader del settore. Nei suoi primi anni di vita, la 0.3 volgeva la sua attenzione quasi esclusivamente al posizionamento della fibra ottica; successivamente, col crescere della società, ci si è specializzati in tante altre attività come gasdotti, metanodotti, acquedotti, linee elettriche a bassa ed alta tensione.
L’obiettivo dell’azienda è quello di soddisfare il sempre più crescente fabbisogno di installazione della fibra ottica, con la prerogativa di diffondere la conoscenza della T.O.C. (Trivellazione Orizzontale Controllata), tecnologia d’avanguardia a basso impatto ambientale.
La 0.3 Srl in questi anni ha dimostrato serietà, determinazione qualità nella realizzazione di infrastrutture sotterranee anche in aree urbane ad alta densità abitativa e/o sottoposte a vincoli architettonici o ambientali.
La forza di questa realtà è anche determinata da un team qualificato, che ogni giorno con passione e costanza lavora premurandosi di eseguire ogni lavoro nel rispetto delle norme vigenti e premurandosi di soddisfare le aspettative del cliente, collaborando con grandi aziende specializzate nella progettazione e costruzione di reti.